sabato 12 luglio 2008

Bisbetica Stampante!! (non domata :-/)


Eccomi dinuovo qui a sfogarmi sulle ingiustizie commerciali della vita moderna (oddio mi sembra di essere un telecronista del cinegiornale di 50 anni fa)... Vabbè...

Insomma sarò diretta: E' POSSIBILE CHE CON LE STAMPANTI INK JET DI MEDIA IMPORTANZA, COME LE EPSON (PER FARE UN ESEMPIO) NON SIA POSSIBILE AVERE UN RAPPORTO PACIFICO?????

Io almeno non ce l'ho... credo di non averlo mai avuto, ma i contrasti non sono mai stati così aspri come in quest'ultimo paio di anni, e ancor piu' esasperanti in questi ultimi due mesi!!

ok, io e le stampanti non siamo mai andate troppo d'accordo, lo ammetto, e se non vado d'accordo con nessuna, allora potrebbe anche essere un po' colpa mia ma...

stavolta abbiamo toccato il fondo, siamo arrivate al punto che ho rischiato di non fare in tempo a conseganre un lavoro che doveva essere spedito urgentemente con foto di accompagnamento in un pacchetto, PERCHE' LA STAMPANTE "OGNIGIORNOCENEHOUNA" non voleva saperne di stampare!! ARRRRRRRRRGHH!!!!

CHE NERVI!!

HA AVUTO IL CORAGGIO, E SOTTOLINEO CORAGGIO, DI DIRE CHE NON AVEVA PIU' INCHIOSTRO!!!!!

MA DICO IO, GLIELO AVEVO CAMBIATO 4 GIORNI PRIMA!! E NON AVEVO STAMPATO PRATICAMENTE NULLA!! Cioè, le basta fare mezzo lavoretto che già dice di ESSERE ESAURITA, MA SI PUO'??? NON E' UNA STAMPANTE, E' UNA SANGUISUGA!!!!!!
e poi, con tutto quello che costano le cartucce d'inchiostro... (praticamente piu' di lei!)
Mi ripete fino allo sfinimento di non metterle cartucce qualsiasi, bensì solo quelle FIRMATE, e originali!! Hai capito, quante pretese?? E io sto lì, ad accontentarla, sempre e comunque!!

E in piu', se io non le cambio TUTTO L'INCHIOSTRO ogni volta che le gira a lei (anche se non è vero che l'ha finito), e non solo quello nero, anche quello a colori, pur non avendolo utilizzato, se non lo cambio dicevo, lei cosa fa???

MI FA I RICATTI MORALI!!!!!

SIII, PROPRIO COSI'!!

Minaccia di scioperare a vita nelle sue secondarie (ma per me fondamentali) attività, come quella di scannerizzazione dei documenti!!

Insomma, dopo questa ennesima lite NON CI HO VISTO PIU', e l'ho SCARICATA, così, in blocco, su due piedi!!

L'ho sbattuta fuori di casa, poi ho preso le chiavi della macchina e me ne sono andata in giro per la città, come faccio sempre per sfogarmi dopo liti furiose... Finisco PER PURO CASO in un negozio di elettronica e trovo in offerta vari tipi di stampanti, di cui una, sempre multi funzione, a prezzo davvero stracciato: meno di 50 euro e potevo portarmela a casa... ma.... ma... STAVOLTA HO VOLUTO PENSARCI BENE.... Mi sono informata PRIMA di quanto costano le cartucce d'inchiostro di ricambio.. EBBENE, QUESTE COSTANO PIU' DELLA STAMPANTE STESSA (e stavolta non scherzo affatto), e con un ricambio non si stampano moltissimi soldi.. Insomma sarebbe come ricomprarla chissà quante migliaia di volte...

Per questo, ho voluto fare una follia, ma infondo ben ragionata... Sono passata al laser a colori: un multifunzione, scanner, copiatrice, stampante laser a colori, + cartucce già inserite pronte a stampare migliaia e migliaia di fogli, tutto per poco piu' di 200 euro... e le cartucce costano pochissimo di piu' delle ormai INDECENTI inkjet, e facendo un rapporto di numero di fogli stampabili/prezzo, convengono assolutamente, all'ennesima potenza e senza dubbio!!


INSOMMA... FINIAMOLA DI FARCI FREGARE DA FALSE OCCASIONI, E TENTIAMO DI FARCI FURBI, ANCHE SULLE COSE QUOTIDIANE, NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTA INFLAZIONE!!!!!!!!!!!

E VAFFANBLOG ALLE STAMPANTI INKJET BISBETICHE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va di passare a fare un saluto o 2 chiacchiere e qualche commento, mi farà moto piacere!