martedì 8 settembre 2009

Intervistata da Radio 24, racconto il MACHINIMA




Intervista a Roberta Cirillo, sul Cinema Virtuale

Eccoci qui, devo dire che questa non me l'aspettavo... :blush:
non è la prima volta che mi intervistano a proposito del mio lavoro come regista di machinimas, sono piu' volte apparsa col mio faccione sulla rai, per Neapolis, o addirittura per uno speciale di SuperQuark... Ma stavolta non me l'aspettavo, un tale trattamento: mi sono sentita fin troppo importante, nell'ascoltare la mitica voce di radio 24 che enunciava la mia biografia in una scheda che di solito si crea per personaggi ben piu' "grandi" di me.

Ohibo', pensavo... Ma chi sarà mai questa qui? Ma che davero (con una sola v) sono io?:ahaha:

Ahhaha Che ridere... Sono stata presa un po' di sorpresa, anche quando mi hanno chiesto di dare dei link per spiegare meglio la mia attività: (a parte il fatto che la verità è che io non l'ho imparata da nessuna parte, ho sperimentato per conto mio, come spesso faccio, vedendo fino a dove riesco ad arrivare)... Insomma alla fine ho dato il mio sito personale, www.robertacirillo.com anche se sarebbe stato piu' giusto dare dei link piu' mirati, dove si vedono immagini piu' recenti e aggiornate di quanto sto realizzando al momento (compresa la piu' volte citata - con mia sorpresa - CINECITTA' VIRTUALE in Second Life!);:puppyeyes:
ad esempio questi link: TECHNICONSULT MULTIMEDIA:MONDI VIRTUALI E MACHINIMA
e : CINECITTA' VIRTUALE
ma era troppo complesso da dire ed elencare a parole, senza immagini, via radio... complicato anche da memorizzare per un eventuale spettatore che magari sta ascoltando la radio in macchina... Insomma, così, in diretta, presa un po' alla sprovvista, ho dato il primo sito che mi è venuto in mente!!
:ha?:Spero che comunque i concetti chiave siano arrivati... e se volete saperne di piu', rimanete sintonizzati anche qua, mi raccomando!! ;-)
Se mettete in play potrete ascoltare un estratto della puntata di questa nuova trasmissione di radio 24, diretta da Luca Tremolada (CHE RINGRAZIO di cuore) e che puo' essere ascoltata a questo link
RADIO 24 - NOVALAB 24

alla prossima! ;-):wave:

1 commento:

Se vi va di passare a fare un saluto o 2 chiacchiere e qualche commento, mi farà moto piacere!